Se la vostra settimana è faticosa, Satispay prova a tirarvi su lanciando un Cashback valido tutti i venerdì del mese di novembre: i finesettimana potrete così sfruttare il 10% di rimborso nei migliaia di negozi convenzionati.

Il Cashback è infatti un rimborso immediato di una percentuale della spesa (in questo caso del 10%), riaccreditato direttamente sull’app una volta completata la transazione. Questo, riconosciuto in automatico su Satispay, può essere poi utilizzato per nuovi acquisti o scambi di denaro.

I negozi che offrono il Cashback sono contrassegnati da una speciale icona rossa all’interno dell’applicazione, come potete vedere nello screen di esempio qui sopra. Il regolamento prevede un rimborso massimo di 20 euro per singolo negozio e di 100 euro per tutta la durata della promozione.

Per scoprire dove è possibile pagare con Satispay e dove sfruttare il Cashback potete consultare l’applicazione oppure seguire questo link. Potete trovare tutti i dettagli sulla promo a questo indirizzo.