Con la presentazione dei nuovi dispositivi della serie Galaxy, si riaccende ancora una volta l’eterna lotta tra i top di gamma del colosso coreano Samsung e gli iPhone di Apple. Confrontati in ogni modo nel corso degli anni, non sono stati risparmiati nemmeno questa volta: ci ha pensato Tom’s Guide a prendere i due dispositivi – Galaxy S6 e iPhone 6 Plus -, scattare delle foto, e valutare il risultato.

Le immagini, che potete vedere nella galleria in fondo all’articolo, riportano diversi campi di sfida, con diverse condizioni di luce e diversi soggetti – partendo da situazione all’aperto, fino a ritratti, foto in condizioni di luce scarsa e utilizzo del flash. Il confronto segna una vittoria schiacciante per il nuovo Galaxy S6 per 6 a 2, anche se ovviamente si tratta di un risultato che va preso con le pinze. 

Il nostro consiglio è ovviamente quello di vedere i risultati nella galleria sotto, e di valutare voi stessi, tenendo conto che un unico test non può ovviamente valere come verità assoluta.

Via