Come da programma, Samsung lancia a livello globale i suoi nuovi dispositivi che ha presentato durante l’evento Mobile World Congress tenutosi a Barcellona durante il mese di Febbraio. Il Samsung Galaxy S5 ed i nuovi Gear 2, Gear 2 Neo e Gear Fit sono quindi disponibili all’acquisto a livello internazionale e, dunque, da oggi dovrebbero fare la loro comparsa nei vari store fisici di elettronica di consumo ed essere anche disponibili nei vari e-store.

In particolare, i nuovi dispositivi Samsung sono stati lanciati in 125 Paesi al mondo in USA, Europa, Medio Oriente, America Latina e in molti mercati dell’Asia. Riguardo il Galaxy S5, non vi sono ancora informazioni certe sulle colorazioni nelle quali sarà lanciato nel nostro Paese ma, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, il nuovo smartphone top di gamma Samsung dovrebbe essere disponibile in oro, bianco, nero ed azzurro. Il suo prezzo in Italia, ricordiamo, è di 699 euro.

Per quanto riguarda gli smartwatch, Samsung lancia a livello globale il Gear 2 ed il Gear 2 Neo rispettivamente a 299 euro e 199 euro (in Italia). Questi dispositivi saranno disponibili in diverse colorazioni: Gear 2 in Charcoal Black, Gold Brown e Wild Orange mentre il Gear 2 Neo in Charcoal Black, Mocha Gray e Wild Orange.

Infine abbiamo il Gear Fit, anch’esso disponibile globalmente ed, in Italia, ad un prezzo di 199 euro. Le colorazioni disponibili attualmente sono Charcoal Black, Mocha Gray e Wild Orange, ma presto dovrebbero essere disponibili anche altre colorazioni come Supreme Red, Cobalt Blue e Vital Green.

Qui di seguito vi riportiamo alcuni link utili:

Ora non vi resta che recarvi nei vari punti vendita al dettaglio per provare con mano questi nuovi device.

Via