Il Samsung Galaxy Note 3, che vedete qui sopra nella colorazione bianca, presto sarà affiancato da un fratello minore, chiamato Galaxy Note 3 Lite (SM-N7505). La notizia proviene da una fonte attendibile, vale a dire SamMobile, che afferma che Samsung svelerà lo smartphone in occasione del prossimo Mobile World Congress, che si terrà durante il mese di Febbraio 2014.

Prima del lancio del Galaxy Note 3, erano state numerose le voci circa una versione economica, ma come sappiamo poi non si è saputo più nulla, almeno fino ad oggi. Il Galaxy Note 3 Lite avrà delle caratteristiche tecniche inferiori: si parla di una fotocamera da 8 MP e di un display LCD da 5,7 o 5,49 pollici.

Nessuna informazione invece sul design, ma ci aspettiamo che sia quantomeno simile a quello dell’attuale modello, mentre il prezzo sarà ovviamente inferiore, in modo da essere più accessibile. Non abbiamo purtroppo altri dettagli, ma nelle prossime settimane ci saranno sicuramente novità al riguardo, per cui non mancheremo di tornarne a parlare.

Via