Samsung Galaxy A5 si aggiorna in Italia ad Android 6.0.1 Marshmallow

Samsung Galaxy A5 si aggiorna in Italia ad Android 6.0.1 Marshmallow
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/samsung-marshmallow.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/samsung-marshmallow-460x290.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/samsung-marshmallow.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/samsung-marshmallow.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/samsung-marshmallow.png"}, "title": "Samsung Galaxy A5 si aggiorna in Italia ad Android 6.0.1 Marshmallow" }

Buone notizie per i possessori del Samsung Galaxy A5 di prima generazione: il produttore coreano, infatti, ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow anche per i modelli commercializzati in Italia.

Contraddistinto dalla sigla A500FUXXU1CPG2, l’update porta con sé la patch di sicurezza di luglio 2016 e le varie novità introdotte da Google con Marshmallow, come il sistema di risparmio energetico Doze e Google Now on Tap.

Non mancano, ovviamente, le novità studiate da Samsung per i suoi device (come l’interfaccia ridisegnata o lo store dei temi) e che abbiamo già avuto modo di apprezzare con gli altri smartphone del produttore coreano.

L’aggiornamento può essere scaricato ed installato direttamente dal Samsung Galaxy A5 (Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Info software) oppure via computer utilizzando Kies.

Se decidete di procedere all’update, raccontateci con un commento le vostre prime impressioni sul nuovo aggiornamento del Samsung Galaxy A5.

Per maggiori informazioni sullo smartphone vi rimandiamo alla nostra recensione.

Fonte: Androidworld