Nelle scorse ore sono emerse alcune interessanti informazioni su tre nuovi smartphone Android che Samsung si appresterebbe a lanciare sul mercato: stiamo parlando di Galaxy Grand Prime (2016), Galaxy On7 (2016) e Galaxy J7 Prime.

Iniziamo dal Samsung Galaxy Grand Prime (2016), che ha fatto un’apparizione nel database di Geekbench, svelandoci così che sarà animato da un processore quad-core da 1.4GHz e potrà contare su 1,5GB di RAM ed Android 6.0.1 Marshmallow.

Galaxy-Grand-Prime-2016-Geekbench

Le informazioni sul Samsung Galaxy On7 (2016) ci arrivano invece dal database di GeekBench. Stando ad esso, tra le feature dello smartphone dovremmo trovare un processore Exynos 7870 da 1.5GHz, un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, 3GB di RAM, 16GB di memoria integrata, una fotocamera principale da 13 megapixel, una fotocamera frontale da 8 megapixel ed Android 6.0.1 Marshmallow.

samsung galaxy On7

Il Samsung Galaxy J7 Prime, infine, è un device che, stando a quanto rivelato dal sito TechRum, dovrebbe rappresentare una sorta di versione migliorata del Galaxy J7 (2016). A differenziare il nuovo modello dal fratello minore vi sarebbero un display da 5,5 pollici più risoluto (da un pannello HD si passerebbe ad un Full HD), 3GB di RAM (invece di 2GB) e 32GB di memoria integrata (invece di 16GB), una fotocamera frontale da 8 megapixel (al posto di una da 5 megapixel) ed il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali nel tasto home.

In attesa di informazioni ufficiali da Samsung su prezzo e mercati di commercializzazione del Galaxy J7 Prime, ecco alcune immagini live dello smartphone: