Runtastic ha aggiornato la sua applicazione di punta alla versione 5.0 e ha colto l’occasione per annunciare alcuni dati circa le sue applicazioni presenti nel Play Store. Ha comunicato così che hanno superato i 70 milioni di download e che contano ben 30 milioni di utenti registrati.

Numeri decisamente importanti e che dimostrano che le applicazioni Runtastic sono ormai fra le migliori nel loro genere. Tornando all’applicazione, la versione 5.0 introduce diverse novità che ora vi illustreremo. Innanzitutto viene rinnovata la grafica, con l’aggiunta del tanto amato NavigationDrawer e con il percorso colorato in base al nostro battito cardiaco.

In secondo luogo Runtastic è ora in grado di suggerici quando abbiamo bisogno di idratarci e, infine, ci permette di controllare la riproduzione musicale delle principali applicazioni, quali Play Music, Spotify e così via. Vi lasciamo qui sotto i badge per i download e un video introduttivo sulla nuova versione, ma sentitevi liberi ovviamente di farci sapere le vostre considerazioni nel box dei commenti.

[pb-app-box pname=’com.runtastic.android.pro2′ name=’Runtastic PRO’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.runtastic.android’ name=’Runtastic Running & Fitness’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via