Da qualche settimana si sono intensificati i rumor relativi al ritorno sul mercato del marchio Palm, di cui nei giorni scorsi è trapelato il possibile nuovo logo. Oggi i colleghi di Android Headlines hanno pubblicato un render fornito loro da una fonte ritenuta affidabile, che ci dà un’idea più precisa del possibile aspetto del piccolo smartphone Android.

Il render sembra confermare il fatto che si tratterà di un dispositivo dalle dimensioni molto contenute, che dovrebbe arrivare sul mercato con la sigla PVG100 e uno schermo da 3.3 pollici con risoluzione HD. Il render mostra che non sarebbero state effettuate particolari ottimizzazioni sulle cornici, che sembrano in linea con i modelli di qualche anno fa.

Come accade pere i più recenti smartphone BlackBerry, anche il nuovo Palm dovrebbe essere realizzato da TCL, che detiene i diritti di sfruttamento del marchio. Non ci sono al momento altre indiscrezioni sul nuovo dispositivo anche se il render fa pensare a un maggiore focus sulle applicazioni Google. Che si tratti di uno smartphone con Android Go, una scelta che sembra in linea con la tipologia del prodotto o la presenza della app Google sottintende l’arrivo sui mercati internazionali.

Il box dei commenti è a vostra disposizione per i vostri pareri sul nuovo smartphone Palm.