ECOVACS ROBOTICS, leader a livello globale nelle soluzioni intelligenti per la pulizia della casa, annuncia che i nuovi modelli di robot aspirapolvere DEEBOT della serie 900 potranno contare sugli aggiornamenti automatici tramite OTA (Over-The-Air).

DEEBOT OZMO 930 (in copertina), che abbiamo visto qualche mese fa, sarà uno dei primi modelli a poter contare sulla nuova funzione: il robot sarà presto in grado di scaricare in totale autonomia i nuovi aggiornamenti software, in modo da ricevere miglioramenti costanti alle prestazioni.

Gli update potranno essere installati via Wi-FI, mentre l’applicazione per Android ECOVACS consentirà agli utenti di ricevere tutte le informazioni sulle nuove versioni disponibili e di non restare indietro con gli OTA. L’azienda fa sapere che le novità saranno disponibili già nel primo quadrimestre del 2018, quindi non ci sarà da attendere troppo.

Se volete dare un’occhiata all’app ECOVACS vi basta seguire il solito badge qui in basso, che vi porterà al Google Play Store.