Fa il suo debutto oggi come operatore mobile virtuale Ringo Mobile azienda del gruppo ICS che prova a portare una ventata di novità in un settore molto competitivo. La copertura sarà il punto forte di questo nuovo operatore, visto che utilizza la rete mobile di TIM che può vantare una copertura del 99,8% del territorio.

Convenienza e chiarezza nelle tariffe, questi le chiavi che potrebbero portare Ringo Mobile al successo. Il cliente potrà scegliere il piano tariffario a seconda delle proprie esigenze, decidendo quali servizi utilizzare e in che quantità, ottenendo finalmente una tariffa su misura. L’offerta è ancora più interessante per gli stranieri che possono ritagliare un’offerta commisurata al paese da chiamare.

Ringotariffe

Ringo Mobile sta creando una nuova rete di negozi in tutta Italia, inizialmente limitata a milano e provincia ma in rapida espansione in altre regioni. L’offerta negli store fisici andrà a completare quella online fornendo un servizio completo agli utenti, integrando il contatto diretto con i servizi di supporto.

Luca Bignone, CEO di Ringo Mobile Italia commenta:

“Siamo sicuri che il pubblico italiano apprezzerà la nostra offerta perché, oltre a essere personalizzabile su misura, garantisce una copertura di primo livello”.

Trovate tutti i dettagli dell’offerta sul sito www.ringomobile.com