Youtube per Android permette di rimuovere i video dalle liste con uno swipe

Ci sono alcune funzioni delle applicazioni Google che passano inosservate per alcune settimane, spesso a causa della mancanza di indicazioni nel changelog. È il caso di YouTube per Android, che a partire dalla versione 12.34.54, pubblicata alcune settimane fa, consente di rimuovere i video dalle proprie liste con uno swipe verso sinistra.

Se aprite una lista, come ad esempio “Preferiti” oppure “Guarda più tardi”, potrete rimuovere i video che non vi interessano più con uno swipe, un movimento che ormai utilizziamo regolarmente sullo smartphone per moltissime attività. Spostando il video in questione verso sinistra comparirà un pulsante “Rimuovi” che vi permetterà di cancellare definitivamente il video dalle vostre liste.

La novità sembra essere stata introdotta a ridosso dell’annuncio relativo al nuovo logo di YouTube per cui è passata inosservata ai più in questi giorni. Se ancora non vedete la novità sarà sufficiente verificare di avere la versione più recente dell’applicazione, utilizzando il badge sottostante per recuperarla dal Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top