Rete Vodafone alle prese con probabili problemi, che affliggono in particolare gli operatori MVNO che operano anch’essi su tale rete; le segnalazioni si stanno susseguendo per un problema che sembra essere abbastanza diffuso e che porta al quasi inutilizzo della rete.

Lycamobile, Rabona Mobile, Noitel e NTmobile, tutti operatori virtuali che operano su rete Vodafone, stanno collezionando nelle ultime ore diverse segnalazioni sui vari siti che si occupano di monitoraggio di disservizi; in particolare Lycamobile ha superato le 500 segnalazioni su Downdetector, con problemi relativi sia alla navigazione internet che alle chiamate.

La stessa Vodafone parrebbe afflitta da qualche piccolo problema, in particolare riguardante la rete internet, mentre ho.Mobile, anch’esso operatore virtuale come i sopraccitati, sembrerebbe funzionare a dovere.

Se state avendo qualche problema con Vodafone o con uno degli operatori virtuali che operano sulla rete dell’operatore, fatecelo sapere con un commento qui sotto, nell’attesa che Vodafone risolva questo disservizio.