Una delle principali novità di Remix IO, il nuovo media center che sta per completare la raccolta fondi su Kickstarter, è rappresentata dalla nuova versione di Remix OS, basato sull’ultima versione del robottino verde, Android 7.0 Nougat.

Jide Technology, la compagnia che ha prodotto in passato Remix Tablet e Remix Mini, ha deciso di aumentare l’hype che accompagna l’uscita del nuovo dispositivo, prevista per il mese di marzo 2017, mostrando le potenzialità di Remix IO attraverso una serie di filmati.

Oggi vi proponiamo un breve filmato che ci ricorda le potenzialità di Remix IO nel comparto gaming, che consente di godere dei tantissimi titoli per Android sul grande schermo e di avere un controllo estremo sul sistema di controllo grazie alla funzione di key mapping.

Altrettanto interessante è la funzione TV Mode del nuovo Remix OS utilizzato di Remix IO, che ottimizza l’interfaccia del sistema operativo per il grande schermo. Sarà possibile guardare video a pieno schermo, organizzare le proprie applicazioni con una interfaccia semplice e funzionale. Vi lasciamo con il video dedicato mentre per ottenere maggiori informazioni sul nuovo media center di Jide Technology potete consultare la pagina ufficiale del progetto si Kickstarter.