Dalla Cina arrivano alcune interessanti anticipazioni su un nuovo smartphone di fascia alta che Redmi potrebbe presto lanciare sul mercato: stiamo parlando di Redmi K30 Ultra.

Lo smartphone in questione, infatti, è stato certificato dal TENAA, nel cui database sono state incluse anche alcune immagini del device, grazie alle quali possiamo farci un’idea del suo design, non troppo diverso da quello di Redmi K30.

Specifiche e immagini di Redmi K30 Ultra

Tra le principali feature di Redmi K30 Ultra troviamo frontalmente un design full screen, ciò grazie ad una fotocamera frontale con sistema a scomparsa mentre posteriormente vi è una quadrupla fotocamera in un modulo di forma rotonda.

Sempre grazie al database del TENAA scopriamo che tra le principali feature del nuovo smartphone di Redmi non dovrebbero mancare un ampio display con refresh rate a 144 Hz, un processore MediaTek Dimensity 1000+ con supporto alla connettività 5G (SA e NSA), un sensore fotografico primario di Sony da 64 megapixel e una batteria da 4.500 mAh.

Per quanto riguarda la presentazione, infine, il produttore asiatico potrebbe lanciare il suo nuovo modello top di gamma nel corso del prossimo mese. Staremo a vedere.