RedMagic 5G, uno smartphone Android da gaming di casa Nubia, arrivato sul mercato italiano da oltre un mese ormai. Ma la versione che mancava, con la particolare colorazione Hot Rod Red, arriva solo oggi, in vendita a partire dal prossimo 8 giugno. Ecco tutti i dettagli.

Prezzi e disponibilità di RedMagic 5G Hot Rod Red

La nuova versione di RedMagic 5G Hot Rod Red di cui parliamo presenta 8 GB di RAM di tipo LPDDR5 e 128 GB di memoria interna UFS 3.0 e costa proprio come la Eclipse Black già disponibile sul mercato: 579 euro.

È acquistabile in Italia in preordine già da oggi, lunedì primo giugno 2020, e rimarrà tale fino all’8 successivo giorno a partire dal quale lo smartphone sarà effettivamente disponibile.

L’azienda comunica che l’1% del ricavato dei primi mille RedMagic 5G acquistati sarà devoluto a un’organizzazione dedicata ai bambini con sede negli Stati Uniti. Inoltre RedMagic annuncia che selezionerà anche 60 acquirenti entro l’8 giugno che potranno aggiudicarsi i seguenti accessori in omaggio:

  • 5 Magic Adapters (una dock di ricarica)
  • 5 Pro-handles (un gamepad)
  • 50 custodie protettive

Vi lasciamo con alcune immagini della particolare colorazione di RedMagic 5G la Hot Rod Red e con la nostra recensione in fondo.

Leggi anche: Recensione RedMagic 5G: più di un gaming phone, il flagship killer 2020