A sorpresa, Sony Computer Entertainment Worldwide ha pubblicato nel Play Store Ratchet and Clank: BTN, un titolo facente parte della celebre serie Ratchet and Clank, che i video-giocatori Play Station sicuramente conosceranno. Purtroppo, o per fortuna per alcuni, non parliamo di un titolo basato sulle caratteristiche che hanno sempre caratterizzato la serie, vale a dire storia, avventura e combattimenti. Si tratta, infatti, di un endless running, come per esempio Temple Run.

In ogni caso parliamo di un titolo celebre, per cui ci fa senza dubbio piacere vederlo su Android, soprattutto perché disponibile al download gratuitamente. Il gioco pesa circa 47 MB ed è compatibile con tutti gli smartphone e i tablet con installato almeno Android 2.2 Froyo. Non ci resta che lasciarvi con la lista delle principali caratteristiche e il badge per il download.

  • Include i personaggi di Ratchet and Clank: Nexus™, la nuova avventura per PS3™.
  • Sincronizza il raritanium ottenuto in Ratchet and Clank: Corsa verso il Nexus™ con Ratchet and Clank: Nexus™ per PS3™.
  • Un’esaltante corsa infinita su rotaie! Salta da un binario all’altro per evitare i pericoli.
  • Usa le inconfondibili armi della serie Ratchet and Clank, tra cui le Buzz-lame, il Lanciapredator e il RYNOm.
  • Spendi i bolt raccolti per acquistare gadget che renderanno l’esperienza di gioco ancora più sorprendente! Spazza via i nemici con il Lanciatornado o costringili a ballare con il Discotron.

[pb-app-box pname=’com.playstation.ratchetnexus’ name=’Ratchet and Clank: BTN’ theme=’discover’ lang=’it’]