Dopo un periodo di assenza dovuto principalmente alla chiusura di Nòverca, torna sul mercato della telefonia mobile l’operatore Rabona Mobile, recentemente diventato MVNO e che si appoggerà alla rete TIM per distribuire i propri servizi.

Il gestore, che prende il nome da uno spettacolare movimento calcistico, rinnoverà la propria immagine con una nuova applicazione mobile per Android e un sito web completamente rinnovato. Grazie all’app sarà possibile seguire i risultati in diretta dei principali campionati di calcio in tutto il mondo e godere di servizi aggiuntivi che saranno dettagliati in occasione della presentazione ufficiale.

Rabona Mobile non punterà esclusivamente sulle tariffe a basso costo, pur disponendo di alcune offerte interessanti, ma cercherà di creare una solida base di clienti affezionati e appassionati di sport. Sono in fasi di conclusione una serie di accordi con alcune squadre di calcio e nuove iniziative per diffondere ulteriormente il brand Rabona Mobile.

Per il momento non sono stati resi noti i dettagli dell’offerta tariffaria ma non mancheremo di riportarveli non appena saranno ufficializzati.