L’avventura in Italia di Rabona Mobile è appena cominciata, ma l’operatore virtuale – che si appoggia a rete TIM – continua ad arricchire il proprio parco tariffe di nuove opzioni, tutte palesemente ispirate al mondo del pallone. La novità si chiama 5-5-5, offerta tutto incluso per i nuovi clienti.

Da oggi fino al 15 giugno tutti i nuovi clienti di Rabona Mobile possono per l’appunto attivare la promozione 5-5-5, che offre 500 minuti verso tutti, 50 SMS verso tutti e 5 GB di traffico internet al costo di 10 euro al mese. La tariffa è attivabile sia su nuova numerazione che su portabilità da un altro gestore e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni,  salvo credito residuo sulla SIM insufficiente (NdR, bisognerà avere almeno 11 euro di credito perché l’opzione venga rinnovata).

È opportuno precisare che le tariffazione delle offerte di Rabona Mobile per i clienti privati è mensile (ogni 30 giorni) e non quadrisettimanale (ogni 28 giorni). Per tutti i dettagli e le condizioni vi consigliamo comunque di consultare la pagina ufficiale di Rabona dedicata a offerte per i clienti privati.