Per chi è alla costante ricerca di tanti GB a poco prezzo, la nuova offerta di Rabona Mobile potrebbe essere la giusta soluzione. Infatti, dal 14 febbraio 2020, l’operatore virtuale su rete Vodafone, ha attivato l’offerta Feder Special che prevede 30 GB di traffico dati a 5,99 euro al mese.

Rabona Mobile Feder Special offre 30 GB a 5,99 al mese

Nello specifico la Rabona Feder Special comprende minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e i sopracitati 30 GB di traffico dati su rete 4G, il tutto a 5,99 euro al mese.

La nuova offerta sarà disponibile solo fino al 29 febbraio 2020 e non sono previsti costi di attivazione. Al momento non sappiamo se verranno attivate delle proroghe, pertanto considerate il 29 febbraio come data ultima per attivare la nuova offerta.

Rabona Feder Special è attualmente attivabile solo presso i punti vendita aderenti, e solo per i nuovi utenti che richiedono la portabilità da parte di un altro operatore mobile. Il costo iniziale per l’attivazione della Feder Special è di 35 euro ed è così composto:

  • costo della SIM;
  • costo della prima ricarica relativa al primo mese anticipato;

Ricordiamo, infine, che una volta esauriti i GB a disposizione con l’offerta Feder Special, la navigazione verrà bloccata.

Vai a: migliori offerte telefoniche