Dagli sviluppatori di Beautiful Widgets, una delle migliori applicazioni meteo per Android, arriva Quad Drawer, un’applicazione che, come lascia intuire il nome, nasce per aprire rapidamente le applicazioni.

Quad Drawer nasce per semplificare e rendere più immediata l’apertura di qualsiasi applicazione, rendendo più efficace la ricerca fra le varie applicazioni installate.

Il suo funzionamento è molto semplice, in quanto prevedere la ricerca delle applicazioni tramite il nome e tramite delle schede, in modo da filtrarle il più possibile e rendere la ricerca estremamente rapida.

L’applicazione è arrivata da qualche ora nel Play Store, ma nonostante la sua giovinezza funziona già molto bene e non presenta problemi di sorta. E’ compatibile sia con smartphone che con tablet, purché abbiano almeno Android 2.3 Gingerbread installato.

Se siete interessati, potete scaricare Quad Drawer al costo di 0.90 euro tramite il link al Play Store che trovate di seguito. Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti.

Google Play | Quad Drawer