Presto WhatsApp potrebbe visualizzare i filmati YouTube

Secondo quanto riporta @WABetaInfo, fonte notoriamente attendibile per le notizie che riguardano WhatsApp, molto presto la nota app di messaggistica sarà in grado di riprodurre i video di YouTube senza aprire l’apposita applicazione.

Per il momento la funzione è in fase di sviluppo per WhatsApp per iPhone e non ci sono informazioni relative al suo arrivo su Android e Windows. Sembra comunque probabile che entrambe le piattaforme possano ricevere la funzione, che utilizzerebbe la modalità Picture-in-Picture.

Secondo quanto mostra il breve filmato sottostante, dovrebbe essere possibile muovere la finestra contenente il filmato, in modo da poter continuare a leggere la conversazione scritta e ingrandire o ridurre le dimensioni della finestra. È inoltre possibile nascondere momentaneamente il video, la cui riproduzione non sarà però interrotta, con uno swipe verso destra, per avere accesso completo alla chat sottostante.

Il cambio della chat comporterà però l’interruzione del filmato, ma trattandosi di una funzione ancora in fase di sviluppo le cose potrebbero cambiare radicalmente prima dell’arrivo sulla versione beta di WhatsApp. A seguire trovate un breve filmato esplicativo, mentre non ci sono tempistiche relative al rilascio al pubblico.

Vai a: WhatsApp riceve un corposo aggiornamento: invio vari tipi di file, formattazione testo e altre novità

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dany

    Cioé come su Viber, da una vita…sempre indietro Whatsapp eh…

  • Rosario

    Non male!!!

  • Francesco Spinelli

    Ragazzi, sia sul mio telefono che su quello di mia moglie sta capitando che i video che ci inviano su WhatsApp dall’applicazione si vede solo il primo fotogramma mentre dalla galleria si vede tranquillamente…. Anche a voi?

  • Luigiantonio Calò

    “Un bravo artista copia,

    un grande artista ruba.”

    Cit. di Whatsapp a Telegram

  • ciaccaerre

    “wow..”

Top