Il piccolo aggiornamento alla versione 0.71.0 di Pokémon GO per Android non ha portato novità particolarmente interessanti, almeno apparentemente. In realtà il codice dell’applicazione nasconde una grande novità, che farà felici gli appassionati del gioco.

Sono infatti stati identificati tutti i 135 Pokémon di terza generazione, introdotti con i giochi Rubino, Zaffiro e Smeraldo. Sono state aggiunte 73 nuove caramelle, che indicano il numero di Pokémon per i quali sarà possibile effettuare l’evoluzione, anche se per il momento non ci sono riferimenti alle mosse a disposizione per i nuovi mostri.

Difficilmente però vedremo Pokémon di terza generazione in Pokémon GO a breve e, analizzando le tempistiche di rilascio della seconda generazione, è probabile che dovremo aspettare settembre per poterli catturare nel gioco.

Tra le novità in arrivo, evidenziate dall’analisi del codice, ci sono la Super Incubatrice che permetterà di schiudere le uova più rapidamente, alcune novità legate ai Raid, che permettono di catturare i Pokémon Leggendari, e novità legate alla comparsa dei Pokémon Shiny.