Si avvicina Halloween e con esso lo speciale evento di Pokémon Go che mai come quest’anno sarà interessante. Il file apk della versione 0.79.2 nasconde infatti la novità tanto attesa dai tanti giocatori che continuano a divertirsi con il gioco in realtà aumentata.

In concomitanza con l’evento per la notte più paurosa dell’anno arriveranno infatti i Pokémon di terza generazione, come testimonia la schermata di caricamento dell’evento, che mostra cinque nuovi mostri mai visti nel gioco. Come potete vedere in copertina infatti, abbiamo Duskull, Dusclops, Shuppet, Banette e Sableye, a indicare una nuova generazione di mostri da catturare, evolvere e far combattere nelle Palestre.

Niantic ha creato anche una nuova musica di accompagnamento per le sessioni di gioco notturno. Sembra che al momento manchino solo le informazioni relative alle mosse dei nuovi Pokémon, che con ogni probabilità saranno inserite in uno dei prossimi aggiornamenti.

A questo punto, se ancora giocate a Pokémon Go, non vi resta che attendere qualche giorno per una nuova release del gioco che porterà tantissimi nuovi Pokémon da catturare.