Continua l’invasione dei Pokémon della regione di Hoenn in Pokémon GO, guidati dal Pokémon leggendario Rayquaza, introdotto nella serie originale con Pokémon Smeraldo. Si ricompone quindi il trio meteo, dopo che nel gioco erano comparsi Groudon e Kyogre, mascotte rispettivamente delle versioni Rubino e Zaffiro.

Rayquaza è solo la superstar della nuova ondata di mostri, che comprendono Pelipper, Altaria, Salamence, Chimeco, Swellow e Metagross. Il nuovo Pokémon Leggendario è comparso per la prima volta oggi nelle Raid Battles e sarà possibile catturarlo fino al 16 febbraio. Inoltre fino al 13 febbraio in Pokémon GO troverete solo Pokémon della regione di Hoenn, per arricchire più rapidamente il vostro Pokédex.

Da qualche giorno inoltre Niantic ha cambiato il funzionamento delle Ex Raids, che ora non richiedono una Medaglia Palestra di alto livello ma solo la partecipazione ad almeno una Raid Battle. E’ la stessa Niantic a invitare i giocatori alle Ex Raids, per cui potreste non avere la possibilità di catturare qualche Pokémon Leggendario.

Potete scaricare o aggiornare Pokémon GO dal Play Store utilizzando il badge sottostante.