Pokémon GO presenta i Community Day, eventi speciali per gli allenatori

Niantic non molla il colpo con Pokémon GO, il gioco in realtà aumentata diventato famoso un paio d’anni fa e lentamente relegato a gioco di nicchia, giocato forse solo da quegli appassionati fedeli al motto “Acchiappali tutti”.

Il team di sviluppo rilancia con i Community Day, una serie di eventi che saranno programmati ogni mese in tutto il mondo, per portare nuovi premi agli allenatori. Nessun evento locale dunque ma un evento che coinvolgerà interi continenti a differenti orari della stessa giornata.

Si parte sabato 20 gennaio, dalle 10 alle 13 (GMT) in Europa, con alteri continenti che vedranno l’evento in orari differenti. Per partecipare all’evento non sarà necessario recarsi in un determinato luogo, ma semplicemente giocare a Pokémon GO nell’orario indicato per sbloccare Pokémon speciali e ricompense uniche. Nel primo evento il protagonista sarà una versione speciale di Pikachu che conosce la mossa Surf. Sono inoltre garantiti punti doppi per tutta la durata dell’evento.

Se non lo avete ancora fatto potete scaricare Pokémon GO dal Play Store di Google utilizzando il badge sottostante.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top