Pokemon Go continua a far parlare di sé: durante la cerimonia dei 21esimi Webby Awards, una sorta di Oscar annuale dedicato al mondo di internet, il titolo è stato premiato come miglior gioco mobile per il successo ottenuto in questi mesi.

Il marketing manager di Niantic, Archit Bhargava, nel corso della consegna del premio ha rilasciato una dichiarazione che ha acceso l’entusiasmo dei fan e dato il via a possibili speculazioni riguardo il rilascio dei Pokemon Leggendari all’interno del gioco, dove non sono ancora disponibili.

“Next summer will be legendary”: le parole di Bhargava sembrano proprio indicare grosse novità in arrivo per questa estate. Niantic, tramite il suo CEO John Hanke, ha indicato nei mesi scorsi la volontà di rendere disponibili i Pokemon Leggendari durante il corso del 2017 come parte integrante del titolo, senza però specificare una data precisa.

La prossima estate Pokemon Go festeggerà il suo primo anniversario: che sia l’occasione per celebrare il compleanno portando una novità tanto attesa dai fan? Non restano che poche settimane di attesa per scoprirlo; nel frattempo tutti gli appassionati posso placare la curiosità impegnandosi nella “Settimana dell’avventura”, in corso proprio in questi giorni.