Niantic annuncia un nuovo evento della durata di 7 giorni per Pokémon GO: a partire dal 18 maggio e fino al 25 dello stesso mese partirà la “Settimana dell’avventura”.

L’evento “onorerà” i ricordi e il viaggio collettivo percorsi fino a questo momento (solo a dicembre gli allenatori hanno coperto una distanza equivalente a quella tra il pianeta Terra e Plutone). Durante l’evento ogni Pokéstop assegnerà un numero maggiore di oggetti e le Poké Ball saranno scontate del 50% all’interno del negozio in-game.

Grazie allo spirito avventuriero del vostro Pokémon potrete poi trovare le caramelle quattro volte più velocemente del solito; inoltre vi consigliamo di tenere gli occhi aperti in questi giorni, perché potreste trovarvi di fronte a Pokémon di tipo roccia, come Omanyte, Kabuto e persino Aerodactyl. Infine è stato aggiunto per l’occasione un nuovo avatar, il Cappello avventura.

La “Settimana dell’avventura” di Pokémon GO sarà dunque valida dalle ore 22:00 del 18 maggio fino alla stessa ora del 25 maggio. State ancora giocando al gioco di Niantic per Android o lo avete abbandonato?