Pokémon GO è probabilmente uno dei giochi per smartphone più attesi, anche se ancora non si sa quando effettivamente potremo installarlo sui nostri dispositivi; la beta continua, comunque, e tramite i fortunati giocatori che ne hanno accesso siamo riusciti nel tempo a scoprire alcune caratteristiche del gioco: oggi tocca all’evoluzione di un Pokémon!

Grazie al breve video che potete trovare qui sotto – purtroppo non molto corposo come quello di 8 minuti pubblicato qualche settimana fa e ora rimosso da YouTube – potremo assistere all’evoluzione di Abra in Kadabra; l’animazione dell’evoluzione sembra essere ben curata, e evolvere un Pokémon ci farà guadagnare punti esperienza che potranno aiutarci ad aumentare il nostro livello.

Anche le mosse del Pokémon sembrano subire variazioni in occasione dell’evoluzione. Insomma, dopo i particolari sulla visuale in realtà aumentata, i dettagli sulle palestre e i combattimenti, ecco che un nuovo tassello va a comporre un quadro sempre più chiaro di ciò che sarà questo Pokémon GO; vi lasciamo quindi al video, ma attenti a non sbavare sulla tastiera!

Via