HTC sembrerebbe alle prese con tutta una nuova generazione di dispositivi: vi abbiamo parlato pochi giorni fa di HTC Hima, e di quelle che dovrebbero essere le sue caratteristiche da top di gamma indiscusso. Si pensa si tratti del già chiacchierato HTC One M9, successore di M8, ma non possiamo ancora confermare che HTC non deciderà di cambiare il nome.

@upleaks pubblica oggi un’immagine davvero interessante, nella quale sembrerebbe comparire una lista dei futuri dispositivi che HTC intende lanciare sul mercato. Come potete vedere sotto, riappare ancora il nome Hima, questa volta seguito da alcune varianti: Hima W, Hima Ace e Hima Ultra, con a fianco alcuni dettagli sulle zone alle quali si riferiscono.

Nell’immagine, oltre agli smartphone, trova spazio anche RE Camera 2, successore della videocamera della casa Taiwanese ora in commercio, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

In ultimo, troviamo anche alcune indicazioni su due modelli di tablet: T1H – segnalato in due versioni – e lo stesso T1H basato su Nexus 9, dotato forse di interfaccia HTC Sense.

Via