Piccole novità grafiche per Google+ in fase di test

Google+ è forse l’applicazione che più necessita di essere rinnovata, poiché non integra ancora il NavigationDrawer con annesso header, caratteristiche che invece ritroviamo nella maggior parte delle Google Apps.

Google lo sa e per questo sta testando alcune novità grafiche che potrebbero essere introdotte prossimamente, fra cui purtroppo mancano quelle sopraccitate. Troviamo dei nuovi tasti +1, condivisione e commenti e un layout per i post leggermente differente, in quanto si presenta decisamente più largo, tanto da andare a pieno schermo.

Insomma molto poco per il momento: non sappiamo quando e se queste piccole migliorie saranno introdotte per tutti, ma speriamo che quando accadrà, se dovesse mai succedere, ci sarà anche dell’altro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Crivel83

    L’assenza del navigation drawer non è dettata dal fatto di non essere stata aggiornata. In realtà ce l’aveva eccome, ed è stato eliminato quando fu fatto il primo passo verso il Material Design (fu la prima applicazione ad avere anche il “pallino” in basso a destra).All’inizio si pensava perfino che il notification drawer sarebbe sparito con il Material Design, invece alla fine le altre app lo hanno mantenuto.

  • Pingback: Piccole novità grafiche per Google+ in fase di test - RSS News.it()

Top