Nell’apertura del video che vedremo qui sotto, Phoneblocks dice una cosa più che vera e abbastanza scontata: “Viviamo in un mondo pieno di tecnologia”. Vero, sembrerebbe quasi scontato però c’è un altro aspetto che si tiene sempre in considerazione e cioè il costo dell’aggiornamento dei propri dispositivi. Vediamo il video e poi proviamo insieme a commentarlo.

Un guasto così come l’invecchiamento tecnolgico di uno smartphone, di un tablet o di un PC secondo Phoneblocks non sarà più un problema: anche il guasto di un componente. Per chi non lo sapesse, Phoneblocks è l’azienda che si sta impegnando nella realizzazione di Project Ara al fianco di Google La stessa modularità, però, forse potrebbe arrivare anche su altri dispositivi, come PC, TV, lavatrici etc.

Se pensate che questa fosse un’idea strana, non dimentichiamo però che sono stati presentati forni con Android, quindi perché non pensare ad una lavatrice con un processore Qualcomm Snapdragon e la possibilità di collegare un modulo WiFi? Scherzi a parte, l’azienda dietro lo smartphone modulare ha annunciato una nuova collaborazione questa volta con Sennheiser, nota azienda tedesca che realizza microfoni ed auricolari.

Cosa ci aspetterà a proposito di Project Ara? Lasciate la vostra idea usando il box dei commenti qui sotto.

Via