La gamma di lampadine smart Philips Hue include già diverse soluzioni per esterni ma pare che il produttore abbia in progetto di ampliare la propria offerta e l’occasione giusta per l’annuncio potrebbe essere rappresentata dal CES 2020 di Las Vegas, manifestazione che prenderà il via all’inizio di gennaio.

A confermare tali indiscrezioni vi sono le immagini pubblicate da Hueblog.de relative al nuovo catalogo di Philips, che sembra avere in progetto un notevole incremento delle lampade smart da esterni.

A seguire la galleria con le nuove lampadine di Philips, i nomi e le relative caratteristiche fondamentali:

Basta un rapido sguardo per rendersi conto che il produttore ha pensato a soluzioni che possano soddisfare le diverse esigenze degli utenti, ricomprendendo la nuova gamma faretti da giardino e lampade da parete con design classici e moderni, varie forme e colorazioni.

In sostanza, chi è alla ricerca di prodotti con cui rendere più smart il proprio giardino, non avrà che l’imbarazzo della scelta.

Stando alle immagini del catalogo di Philips, le nuove lampade smart da esterni dovrebbero essere disponibili a partire dalla prossima primavera ma la speranza è di saperne di più in occasione del CES 2020 di Las Vegas.