La nota software house Activision ha pubblicato oggi Call Of Duty Black Ops Zombies sul Play Store. I più informati di voi sapranno che questo titolo è presente sullo store Google dal 2012, anno in cui fu pubblicato. La cosa strana, però, è che il videogioco non ha mai ricevuto alcun aggiornamento.

Oggi, quindi, Activision ha rilasciato quella che dovrebbe essere la nuova versione dello sparatutto, che però ha sempre lo stesso prezzo sia per l’acquisto (6.99$), sia per gli acquisti in app (che vanno da 0.99$ a 49.99$), la stessa compatibilità (da Android 2.3.3 in avanti), gli stessi livelli, gli stessi comandi e le stesse missioni.

Il nuovo Call Of Duty Black Ops Zombies di Activision, quindi, sembra essere esattamente lo stesso del passato, ovvero quello il cui sviluppo è stato abbandonato quasi subito. Tuttavia, leggendo il changelog, si nota una fondamentale novità: “aggiunto il supporto ad Android 6.0 Marshmallow“. Provandolo su Nexus 5X, Nexus 7 e LG G4, comunque, non funziona.

A questo punto non ci resta che sperare in un pasticcio di Activision, che non solo ha aperto una nuova pagina del Play Store per vendere un prodotto uguale al precedente, ma addirittura non fornisce un gioco funzionante. Per fortuna c’è la possibilità di ottenere il rimborso.

Se siete stati anche voi vittime di questa situazione non esitate a segnalarlo, altrimenti vi consigliamo di scaricare una delle decine di alternative di sparatutto in prima persona disponibili per Android.

Via