Fleksy è una tastiera predittiva che fa della velocità il suo punto di forza, tanto da entrare nel Guinness dei primati. L’app era salita agli onori della cronaca recentemente nella categoria “miglior tempo per digitare un messaggio di testo su un dispositivo touchscreen”. Il vecchio record apparteneva a Marcel Fernandes Fihlo che lo ha appena migliorato, portandolo da 18,19 secondi a soli 17,.00 secondi.

La frase da digitare era la seguente:

“The razor-toothed piranhas of the genera Serrasalmus and Pygocentrus are the most ferocious freshwater fish in the world. In reality they seldom attack a human.”

Per celebrare degnamente questo nuovo record, Fleksy dimezza il prezzo della propria applicazione per sempre arrivando a 1,60€. Se ancora non conoscete Fleksy sappiate che, oltre ad aver stabilito un Guinness World Record, ha vinto il CES Award per il Design and Engineering, il SXSW Award e il Golden Stevie Award per l’innovazione.

Fleksy è dunque la prima tastiera che consente una digitazione cieca sullo smartph0ne, la prima ad arrivare su uno smartwatch e la prima a consentire la digitazione in un’interfaccia 3D AR. Se vi siete persi l’offerta passata nei giorni scorsi su Amazon App Shop potete rimediare scaricando la versione di prova, gratuita per 30 giorni, tramite il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.syntellia.fleksy.kb’ name=’Tastiera Fleksy Gratis + Emoji’ theme=’discover’ lang=’it’]