Pebble Time supera i 10 milioni di dollari | Rilasciato SDK 3.0

Pebble Time supera i 10 milioni di dollari | Rilasciato SDK 3.0
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/02\/Pebble_Watch_3Up-460x259.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/02\/Pebble_Watch_3Up-620x349.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/02\/Pebble_Watch_3Up.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/02\/Pebble_Watch_3Up.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/02\/Pebble_Watch_3Up.png"}, "title": "Pebble Time supera i 10 milioni di dollari | Rilasciato SDK 3.0" }

Sono giorni di grande fermento in casa Pebble. Il nuovo Pebble Time è attualmente alla ricerca di fondi su Kickstarter e in soli due giorni ha raggiunto e superato la soglia di 10 milioni di dollari, surclassando così in sole 48 ore il già ottimo risultato ottenuto dal suo predecessore.

Con il Pebble Time (che lo ricordiamo sarà disponibile a partire da Maggio) è stato ufficializzato anche un nuovo SDK in versione 3.0. Il kit per sviluppatori include il pieno supporto alle caratteristiche hardware del Time e consente dunque fin da ora la creazione di software ottimizzato per lo smartwatch.

Queste sono alcune delle novità:

  • Supporto per 64 colori;
  • Nuovo framework per le animazioni;
  • Supporto per PNG e PNG animate.

Con l’SDK 3.0 verrà aggiunta anche la funzionalità “timeline“, ovvero la possibilità di mostrare i contenuti delle applicazioni nella schermata principale organizzata su scala temporale. Al momento tale feature non è ancora utilizzabile, Pebble ha promesso che verrà aperta agli sviluppatori più avanti.

Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale.

Via

 

Condividimi!