Sono giorni di grande fermento in casa Pebble. Dopo la presentazione dello smartwatch Pebble Time (che per la cronaca in una settimana ha raccolto più di 12 milioni di dollari su Kickstarter) la società ha ufficializzato Pebble Time Steel, una variante premium realizzata completamente in metallo.

La cornice, i pulsanti e il cinturino del Pebble Time Steel sono realizzati in acciaio inossidabile e le colorazioni disponibili sono tre: nero, argento e oro. Il costo di questa variante (già disponibile su Kickstarter nel momento in cui scriviamo) è pari a 250 dollari: chi ha già ordinato la versione “standard” può tranquillamente cambiare versando la differenza di prezzo tra i due device. Con il Time Steel verranno spediti anche due cinturini, uno in metallo e uno in pelle.

Pebble ha ufficializzato quest’oggi anche la piattaforma di sviluppo che permetterà di sfruttare la “smart accessory port” che è presente su entrambi i Time. Grazie ad essa gli sviluppatori potranno creare dei cinturini smart che aggiungeranno funzioni aggiuntive allo smartwatch: ad esempio il GPS, o il sensore per il battito cardiaco etc.

Via