Pebble Time si mostra in video

Lo smartwatch Pebble Time in poco meno di 24 ore è riuscito a raccogliere più di 8 milioni di euro, invogliando all’acquisto quasi 40.000 sostenitori. Pebble Time rappresenta una grande evoluzione rispetto ai precedenti modelli per via del display a colori e delle dimensioni ridotte, il tutto condito dall’adozione di un software completamente rinnovato.

Tutte le novità apportare dal team Pebble con il nuovo smartwatch sono state esaminate nel corso dell’intervista che trovate allegata a fine articolo. Nel video è possibile vedere il dispositivo da tutte le angolazioni e si può apprezzare il sistema a timeline che sta alla base del sistema operativo.

Con il Pebble Time l’azienda ha deciso di puntare sulla semplicità d’uso e sulla durata della batteria. Niente schermo ad alta risoluzione, pochi sensori, e nessuna enfasi su RAM e processore.

La filosofa di Pebble è diversa da quella di Samsung, LG etc. L’esperienza utente viene messa in prima posizione e gli aspetti superflui vengono messi da parte. Il pubblico sembra apprezzare enormemente questo modo di ragionare.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Madalin Bujor

    quelle transizioni *w*

  • slash 741

    Una vera cinesata !! sembra già vecchio, il nuovo smartwach di ALCATEL gli da 10 punti

    • ciaccaerre

      o semplicemente un approccio diverso? ………. voglio vedere l’alcatel effettivamente quanti giorni dura senza essere caricato. E soprattutto, da un orologio, vorrei poterlo leggere anche sotto il sole di agosto. Questo me lo permette, gli altri ho i miei dubbi……

      • slash 741

        Dal poco che ho visto l’alcatel mi sembra un gran bel smartwach assomiglia al moto 360 poi la batteria dovrebbe durare 3 4 giorni con un uso intenso, non è male dai,comunque per adesso mi tengo ancora il mio fedelissimo Pebble, ma per solo 99 € mi attira molto

  • Pingback: Pebble Time si mostra in video - RSS News.it()

  • LuisAndrade1988

    anche CNET ha un video del time :]

Top