La pagina Kickstarter dedicata alla raccolta fondi per Pebble Time 2 è invasa da centinaia di commenti da parte su backers, persone che hanno deciso di supportare la campagna pagando in anticipo una cifra di circa 170 euro, che sono preoccupati per la sorte del nuovo smartwatch che avrebbe dovuto essere spedito entro il mese di novembre.

Il nervosismo ha iniziato a crescere in seguito alla notizia dell’imminente acquisizione di Pebble da parte di Fitbit, colosso nel settore dei fitness tracker, che dovrebbe essere completata con un costo complessivo molto basso. Di certo non aiuta il silenzio da parte del produttore californiano, che dopo aver avviato le spedizioni di Pebble 2 non ha fornito informazioni di Pebble Time 2 e Pebble Core.

Nel post pubblicato il 22 ottobre sulla pagina di Kickstarter Pebble affermava di essere al lavoro per apportare gli aggiustamenti necessari affinché Pebble Time 2 potesse entrare nella fase finale della produzione. Il produttore ha promesso un aggiornamento nel mese di dicembre quindi prima di fasciarsi la testa e iniziare a preoccuparsi conviene aspettare un comunicato ufficiale da parte di Pebble che chiarisca, nel bene o nel male, la situazione.

Avete supportato anche voi la campagna Kickstarter per Pebble Time 2? Avete ricevuto Pebble 2 o lo state ancora aspettando? Fateci sapere le vostre impressioni sulla questione utilizzando il box dei commenti.