A due settimane dalla fine della trionfale campagna su Kickstarter, che ha raccolto oltre 11 milioni di dollari, Pebble ha deciso di aggiungere al progetto due edizioni speciali di Pebble Time Round, funzionalmente identiche al modello attuale ma rinnovate dal punto di vista estetico. Dimensioni e specifiche rimangono quindi le stesse ma sulla cornice attorno al display e-ink sono presenti i numeri 03, 06, 09 e 12 e la cassa dell’orologio è disponibile in acciaio con finitura color oro lucidato o argento lucidato.

Sarà dunque possibile aderire alla campagna su KickStarter pagando 199 dollari per avere uno dei due nuovo Pebble Time Round, con consegne che partiranno da settembre. Se avete già finanziato la campagna per acquistare Pebble Core, Pebble 2 o Pebble Time 2, potete semplicemente aggiungere alla vostra “quota” i 199 dollari per lo smartwatch circolare. Al termine della campagna verrete contattati da Pebble per indicare quali prodotti volete e in quali colorazioni.

PebbleTimeRKS2Per la gioia degli sviluppatori Pebble ha rilasciato il primo SDK 4 Developer Preview che permetterà agli appassionati di interagire con i nuovi elementi di Pebble OS 4.0 di testarli immediatamente grazie al nuovo emulatore. Sarà così possibile creare watchface e applicazioni e testarle immediatamente, in modo da essere pronti quando i nuovi smartwatch arriveranno sul mercato, a partire da settembre. Potete scaricare tutto il necessario da questo sito, dove troverete guide e una documentazione dettagliata per iniziare ad essere immediatamente produttivi.