Nonostante la Paranoid Android sia uno dei firmware custom più apprezzati, nelle ultime settimane sta facendo, e non poco, storcere il naso ai suoi utenti, in quanto a diversi mesi dal lancio di Android KitKat gli sviluppatori non hanno ancora rilasciato una versione completa del firmware e che includa quindi tutte le funzioni proprietarie, a differenza di altri firmware custom.

Gli sviluppatori continuano così a rilasciare versioni beta e, a distanza di una settimana dalla 5, hanno appena rilasciato la beta 6, che non include particolari novità. Questa nuova beta, infatti, ha solamente il fine di aggiornare Android all’ultimissima versione disponibile, ovvero alla build KVT49L (4.4.2_r2) rilasciata qualche giorno fa per i Nexus 7 2013 LTE.

Ancora una volta non viene integrato quindi l’attesissimo Halo e non vengono aggiunte le funzioni proprietarie che da sempre hanno reso il firmware uno dei più popolari. Non ci resta che lasciarvi al link per il download della nuova beta e al link per scaricare le GApps.

Via