Non solo CyanogenMod ma anche il team Paranoid Android si sta dando da fare per portare la nuova versione 4.4.2 di Android sulle sue ROM. Come di solito avviene, Paranoid informa delle novità per il futuro sul proprio profilo Google+, pubblicando dei post appositi.

In questo caso, il team informa che i sorgenti di Android 4.4.2 sono in fase di compilazione per la realizzazione delle nuove Paranoid Android, per cui le prossime versioni della ROM saranno basate sulla nuova versione del sistema operativo. Detto questo, il team Paranoid Android informa anche che, durante la giornata di oggi, pubblicherà dei post su Google+ che riguarderanno il lavoro di sviluppo delle ROM, per cui ci saranno discussioni riguardo nuove funzioni, novità generali e tutto quello che riguarda le nuove Paranoid Android.

Tutto è open-source ed anche la comunicazione con gli utenti è importante, per cui il team desidera appunto mettere al corrente tutti su quello che sarà fatto nell’immediato futuro e valutare anche consigli che gli possono essere forniti, al fine di migliorare ulteriormente l’esperienza utente e di andare incontro alle esigenze di tutti.

Infine, il team Paranoid Android fissa un AMA (Ask Me Anything) che, com’è facile intuire dall’acronimo, sarà una sorta di evento online al quale gli si potrà “chiedere qualsiasi cosa” in relazione ovviamente alle ROM. L’AMA andrà online Lunedì 16 Dicembre alle ore 17:00, quindi se siete interessati a partecipare potete raggiungere la pagina dedicata al seguente link: