OnePlus e CyanogenMod potrebbero essere pronte per presentare al pubblico il loro primo dispositivo, che avrà delle caratteristiche tecniche molto avanzate ed un software estremamente ottimizzato. Si tratta infatti del primo smartphone CyanogenMod ad essere progettato in collaborazione con il team sviluppatore delle custom ROM per Android più popolari, ed inoltre sarà dotato anche di nuove funzionalità esclusive che non saranno incluse all’interno delle ROM che il team rilascerà nel corso del tempo.

OnePlus One potrebbe quindi in effetti essere presentato entro breve tempo dal momento in cui @evleaks posta una nuova immagine sul suo profilo, la quale ritrae quella che sembrerebbe essere la confezione di vendita di uno smartphone. Il logo OnePlus non lascia adito ad interpretazioni.

Quella quindi potrebbe essere effettivamente la confezione di vendita del OnePlus One, ma del dispositivo non vi è ancora traccia. Non sono filtrate informazioni riguardo una sua possibile data di lancio ma tutti si aspettano che il dispositivo venga lanciato durante il mese di Maggio e non entro breve tempo. La pubblicazione di quest’immagine potrebbe quindi avere un duplice significato, dato che non si sa se OnePlus One arriverà a breve data la pubblicazione della confezione di vendita oppure se lo smartphone potrebbe essere presentato tra qualche mese (come ci si aspetta) data la natura prettamente in informativa della foto che ritrae la confezione di vendita.

Vedremo se OnePlus e CyanogenMod ci sorprenderanno entro breve tempo oppure se rispetteranno la tabella di marcia che ci si aspetta.