OnePlus Nord rappresenta il ritorno di OnePlus sulla fascia media, dopo che l’arrivo della gamma OnePlus 8 aveva sparato la compagnia nella galassia delle aziende i cui smartphone di fascia alta sono caratterizzati da prezzi stratosferici.

OnePlus disponibile in pre-ordine

Quest’oggi, 1 luglio 2020, OnePlus Nord è finalmente disponibile al pre-ordine fino alle ore 10:00 del prossimo 16 luglio 2020 o fino ad esaurimento scorte. Gli utenti interessati al dispositivo, magari proprio per il suo prezzo indicativamente molto concorrenziale, avranno modo di riservare un posto con un anticipo di appena 20 euro.

Ma come funziona la fase di pre-ordine? Dicevamo anticipo di 20 euro: questo rappresenta il primo step da compiere per tutti gli utenti che vogliono pre-ordinare il telefono. Con il pagamento di questa piccola cifra si avrà accesso a del “fantastico merchandising“.

All’uscita del telefono, l’azienda invierà un codice invito e un buono da 20 euro sul vostro account OnePlus in modo da completare l’ordine. Tutti gli utenti che avranno pre-ordinato lo smartphone riceveranno anche un regalo a sorpresa, di cui però non abbiamo informazioni a riguardo.

Clicca qui per pre-ordinare subito OnePlus Nord

Il pre-ordine del buono è scandito in tre step con i seguenti turni:

  • 1° turno: buono limitato alle 10:00 del 1 luglio 2020;
  • 2° turno: buono limitato alle 10:00 dell’8 luglio 2020;
  • 3° turno: buono limitato alle 10:00 del 16 luglio 2020.

FAQ

Che prodotti si ricevono con il pagamento di 20 euro?

  • Il 1° e 2° turno dei pre-ordini comprendono un prodotto di moda a caso, una confezione di adesivi e altri regali. Il 3° turno comprende una confezione di adesivi e un regalo a sopresa;
  • i pre-ordini includono un codice invito e un buono da 20 euro che sarà inviato prima del lancio dello smartphone;
  • gli ordini effettuati includeranno lo smartphone ed un regalo a sorpresa, mentre alcuni utenti potrebbero ricevere OnePlus Nord in una confezione esclusiva.

Quando arriva il merchandising?

  • Dipende da quando si attiva il pre-ordine. Il 1° e 2° turno prevedono l’invio di un prodotto lyfe style ed una confezione di adesivi che verranno spediti entro 3-5 giorni lavorativi. Il regalo a sorpresa potrebbe essere spedito a parte.

Il pagamento del pre-ordine è rimborsabile?

  • Il ticket da 20 euro convertito in buono da 20 euro all’uscita dello smartphone non è rimborsabile e non può essere convertito in denaro.

Cosa succede se si volesse restituire OnePlus Nord?

  • La restituzione dello smartphone comporta anche la restituzione della sorpresa allegata.

Cosa fare in caso di problemi con lo smartphone?

  • Nel raro caso in cui lo smartphone di OnePlus dovesse presentare qualche difetto, il cliente si può rivolvere all’assistenza OnePlus.

In copertina OnePlus 8

Potrebbe interessarti anche: OnePlus Nord si mostra in un video