Tra i punti di forza degli smartphone OnePlus vi è senza dubbio la personalizzazione e tra le possibilità offerte agli utenti vi è anche quella di modificare l’interfaccia della schermata principale attraverso appositi icon pack.

Nelle scorse ore, con un post sul blog ufficiale del produttore, il suo team ha annunciato che OnePlus Icon Pack, non più aggiornato dal maggio 2018, verrà a breve rimosso dal Google Play Store (ove è ancora disponibile seguendo questo link).

Proprio la mancanza di aggiornamenti da parte del produttore rende questa decisione di rimuovere tale icon pack dallo store di Google quasi una scelta scontata.

Ci sono sempre questi tre icon pack di OnePlus da scaricare

Nello stesso tempo il produttore cinese spinge su altre sue soluzioni sempre presenti sul Google Play Store, come le seguenti tre:

Il team del produttore cinese promette che continuerà ad ottimizzare ed aggiornare questi tre icon pack per un’esperienza affidabile e sempre più ricca per i suoi utenti.

Il team del produttore ricorda che è sempre possibile installare altri icon pack dal Google Play Store e selezionarli andando nelle Impostazioni e quindi in Personalizzazione.