OnePlus non demorde nella sua strategia di marketing nemmeno durante le festività natalizie. Ecco dunque che oggi ha svelato il proprio originale conto alla rovescia per l’anno nuovo: 7 Giorni di Giveaway.

Questa volta OnePlus non sembra voler regalare i propri prodotti, quanto piuttosto gadget, applicazioni e accessori concessi loro da aziende amiche nel panorama della tecnologia. Partecipare è facile, basterà controllare giornalmente la discussione ufficiale nel forum OnePlus e seguire le regole del giorno per cercare di accaparrarsi un bel regalo di fine anno.

Oggi in regalo è un invito per scaricare un nuovo e interessante launcher ancora in closed beta: FlowHome. Si tratta di un launcher strettamente legato al mondo dei social network, che vi fornirà direttamente in home screen le ultime novità di Facebook, Twitter e Google+, oltre che la funzionalità “Quick Launch Circle” per collegarvi in un batter d’occhio a tutte le vostre app preferite. Per riscattare l’applicazione i passaggi sono molto semplici, poichè vi basterà scaricarla dal Play Store e inserire il codice ONEPLS per ottenere accesso alle varie funzioni dell’app.

Comunque vi invitiamo a tener d’occhio il nostro sito, poichè se ci saranno novità interessanti nei prossimi giorni ve le segnaleremo prontamente. E trattandosi di OnePlus, è probabile che le sorprese non mancheranno.

[pb-app-box pname=’com.larvalabs.flow’ name=’Flow Home (Beta)’ theme=’discover’ lang=’it’]