Già ieri si era parlato di OnePlus, sia per l’annuncio di una giornata di sconti per il Black Friday sia per un’analisi della campagna di marketing low-budget che ha portato l’azienda al successo a livello mondiale.

Ecco dunque che oggi torniamo a parlare di entrambe le cose: la startup cinese ha infatti annunciato più nei dettagli quali saranno gli sconti sui prodotti, ma allo stesso tempo il tutto sarà l’ennesima campagna di marketing sui social network. Come già ipotizzato ieri, i tagli di prezzo riguarderanno i soli accessori, dalle cuffiette ai proteggi schermo, mentre il One non vedrà alcuno sconto, dato il suo prezzo già molto competitivo.

offerte oneplus

Come si può notare dall’immagine qui sopra, i saldi coinvolgeranno le cuffiette JBL E+1, le Silver Bullet, tre differenti tipi di proteggi schermo e le Flip Cover colorate. Tuttavia l’ammontare dello sconto dipenderà dall’interesse degli acquirenti: più un certo prodotto sarà condiviso su facebook, tramite l’apposito tasto, maggiore sarà lo sconto in percentuale: al raggiungimento di un certo numero di condivisioni – differente tra i vari prodotti coinvolti nella promozione – sarà sbloccato uno sconto dal 5 al 50% sul prezzo di listino.

Una promozione dunque un po’ sottotono, ma d’altronde non ci si poteva aspettare troppo da una startup i cui ricavi sono già molto limitati. Comunque ogni sconto è ben accetto, quindi se foste interessati dirigetevi al sito oneplus.net/blackfriday/ e condividete. Sperando, ovviamente, che le spese di spedizione ricevano anch’esse un taglio in occasione di questo Black Friday!