In attesa della presentazione ufficiale, continuano ad emergere immagini della prossima generazione dei Kindle Fire HD di Amazon. In particolare, si tratterebbe della versione da 7 pollici, di cui vi abbiamo già mostrato alcune immagini reali qualche giorno fa. L’immagine qui sopra, proveniente dal solito e attento Evleaks, dovrebbe mostrarci il primo render della versione con display da 7 pollici.

Dall’immagine vediamo come sia confermato il design squadrato emerso con le precedenti immagini, per cui sembrerebbe trattarsi del design definitivo e non di quello di un prototipo. Stando a precedenti indiscrezioni, vi ricordiamo che le caratteristiche tecniche del tablet dovrebbero essere davvero elevate.

A bordo dovremmo trovare un display da 7 pollici Full HD, un SoC Snapdragon 800 con una CPU quad core da 2,3 GHz, 2 GB di RAM, 16/32/64 GB di memoria interna e Android 4.2.2 Jelly Bean. Per saperne di più non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, che non dovrebbe ormai essere molto lontana visto che è attesa per le prossime settimane.

Via