Nelle scorse ore il team di Amazon ha ampliato l’ecosistema di prodotti del colosso dell’e-commerce, annunciando diversi nuovi device.

E così, in attesa dell’evento del prossimo mese in occasione del quale Google annuncerà la nuova generazione dei propri prodotti, Amazon ha svelato quali saranno gli smart speaker con cui dovrà competere.

Tra i vari device annunciati da Amazon ci sono anche gli auricolari wireless Echo Buds (dotati del supporto ad Amazon Alexa), disponibili in pre-ordine a 129,99 dollari e lo smart display Echo Show 8, che va ad affiancarsi ai due modelli da 5 e 10 pollici e che sarà disponibile a 129,99 dollari.

Ci sono anche altri dispositivi “più strani” che Amazon ha lanciato sotto il marchio Echo e con l’assistente Alexa a bordo: si tratta dell’anello smart Echo Loop, che interagisce tramite vibrazioni e comandi vocali, degli occhiali Echo Frames, del forno a microonde Smart Oven, della videocamera Ring Indoor Cam, di Amazon eero (un router mesh WiFi) e di Echo Glow, una lampada da comodino destinata ai più piccoli).

Al momento tali device non dovrebbero essere disponibili in Italia.