A sei mesi di distanza dallo sbarco sulla piattaforma AndroidNOW TV diventa compatibile con gli smartphone Android, oltre che con i tablet. Grazie all’applicazione scaricabile gratuitamente dal Play Store, utilizzando il badge che trovate a fine articolo, sarà possibile accedere ai contenuti in streaming, dopo aver ovviamente sottoscritto uno dei pacchetti disponibili.

Sarà dunque possibile seguire film, serie TV, sport e programmi di intrattenimento così come accade utilizzando il tradizionale decoder Sky. È possibile regolare la qualità delle immagini, per tenere sempre sotto controllo il consumo di dati mobili.

Per il momento NOW TV è compatibile ufficialmente solo con alcuni smartphone, ma nelle prossime settimane dovrebbero essere certificati nuovi dispositivi, in modo da rendere l’applicazione fruibile senza alcun problema da parte di tutti. La lista di modelli attualmente compatibili include Huawei P8, P8 Lite e P9 Lite, LG G3, Galaxy Note III, Galaxy Note IV, Galaxy S3 Neo, Galaxy A5, Galaxy S4, Galaxy S5, Galaxy S6, Galaxy S6 edge, Galaxy S6 edge plus, Galaxy S7 e Galaxy S7 edge. A seguire il badge per il download dal Play Store.