Sky lancia NOW TV in Italia: da domani a partire da 9,99 euro

Tutto è ormai pronto per l’esordio in Italia di NOW TV, nuova piattaforma targata Sky e dedicata a chi desidera avere a propria disposizione contenuti multimediali da visualizzare in streaming ed in alta definizione.

Il servizio sarà operativo da domani ma perchè vada a pieno regime sarà necessario attendere alcuni mesi, quando verranno implementati un’offerta dedicata allo sport, l’HD, un’applicazione per smartphone ed il supporto ad altre piattaforme.

Tra i pacchetti già disponibili vi sono “Intrattenimento”, “Serie TV” e “Cinema”, che per due settimane saranno visibili gratuitamente per aiutare gli utenti nella scelta di quello più adeguato alle proprie esigenze, oltre ai contenuti on demand. Per quanto riguarda i costi, si va da 9,99 euro per un pacchetto, a 14,99 euro per due pacchetti ed a 19,99 euro per tre pacchetti.

Per maggiori dettagli sull’offerta e le condizioni vi rimandiamo al sito dedicato, mentre per scaricare l’applicazione ufficiale per Android, che per ora non sembra compatibile con gli smartphone, potete raggiungere il Play Store.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • scumm78

    ma sky go e sky online non bastavano?

    • Daniele Usardi

      Questo sostituisce Sky Online

  • Max Real

    no aspettate… cioè, io pago 70 euro al mese e se voglio vedere le stesse cose devo pagare ancora???
    questi sono fuori…

    • Santo Alibrandi

      Sento Netflix che se la ride…

    • Daniele Usardi

      Hai SkyGo per quello. Con tutte le limitazioni del caso.
      NOW Tv è un’alternativa all’abbonamento sky, non un prodotto da affiancare

      • piersandro

        Comunque “non abbiamo” SkyGo, visto che senza un iPhone/iPad o smartphone Samsung/LG ufficialmente gli altri utenti Android non possono usufruire del servizio.

  • Stefano

    Spero per loro che il tutto non funzioni con Silverlight, altrimenti può essere già considerato un fallimento.

    • Imparziale

      Nell’app di sky tv online non usano silverlight. Credo sia solo da browser che utilizzano quel player abbandonato anche da Microsoft stessa.

Top